Al San Diego Comic Con i fan hanno potuto dare un primo sguardo alla 7^ stagione di Arrow.
Durante il panel dello show CW, infatti, è stato rilasciato il trailer della prossima stagione, nel corso del quale ci si è focalizzati innanzitutto sulla permanenza in prigione del protagonista Oliver Queen. Nonostante i tentativi di evitare i conflitti e mantenere la testa bassa, era inevitabile che andasse diversamente: d’altronde, come rimarca Diggle, “non sei mai stato quel tipo di persona“.
A Star City continua la lotta ai vigilanti (e apparentemente è proprio la doppleganger di Laurel a portarla avanti, che ha adesso intrapreso una non chiara carriera in ambito legale), ora assenti da ben cinque mesi, fino all’arrivo di questo nuovo, misterioso arciere; Felicity e William vengono ovviamente presi di mira da qualcuno (Ricardo Diaz) che in passato ha avuto screzi con Oliver; il resto della squadra si chiede come andare avanti in queste condizioni, nonostante Oliver abbia chiesto loro di farlo.
Insomma, Arrow rimescola le carte nel tentativo di riprendere un po’ della freschezza delle prime stagioni. Che ve ne pare di questo trailer? Ditecelo nei commenti!